Prima Pagina

Quella che segue è la presentazione del sito, on line da anni (quando i blog italiani erano poche centinaia) e lasciata quasi per abitudine.Ora questo sito non è altro che un’esercitazione di WordPress.

Quello che faccio, non quello che sono.

Blandamente è il mio antro, vi invito il lettore casuale che potrà trovarci cose utili o amene (ma mi sia concesso il dubbio) oppure solo curiose.

E’ scritto come blog, in home page sono i post (articoli) più recenti, ma gli articoli sono anche ripartiti in vari argomenti.

Al banale diario personale aggiungo il resoconto di avventure minimali con i miei più cari sodali nella categoria karass parola vonneguttiana che vuol dire “squadra di persone” in senso alquanto estensivo.

Chi poi proprio a Vonnegut o Ellroy o Levi, Dick o LeGuin, Pynchon o altri, e alle loro parole fosse interessato, sappia che in generale di letture ed altro si tratta in bibliotheca mentre più rare esperienze artistiche o blande notizie e considerazioni su cinema e musica, vanno a finire nel calderone sinestesia.

Della Rete e del Web e di ondivaghe navigazioni si troverà in ricercar (che è anche un acrostico).

Delle mie avventure di artista del coro, trullareggiante per opere e messe cantate (ahimè più frizzanti d’estate) riferisco in corista per caso.

Qualche post più serio in lavoro dove magari mi ricordo della mia attività nel campo della formazione professionale e dell’e-learning, qualche notizia in merito alla mia passione per la “backyard astronomy” , l’hobby di guardar pianeti e stelle con binocoli e telescopi, invece è in Astrazioni Fatali.

Per convenzione e convinzione, di sesso e di politica non riesco ad esprimermi blandamente, e allora, solo per caso, vi accenno.

A few posts in english welcome my international visitors. They could also find this page on italian and foreign weblogs i usally read of some use.

Copyright & Disclaimer

Tutti i testi e le immagini sono, dove non altrimenti specificato, mie elaborazioni o foto originali e sono disponibili per distribuzione, copia e modifica.

Non sono invece responsabile del contenuto dei siti linkati.

Per comunicazioni o richieste

elfob at interfree dot it

Blandamente è un’inutile presenza sul web dal 24 Luglio del 2001